Scelta delle vacanze in Spagna o Portogallo con Yelloh! Village

00

Desideri partire in campeggio per le tue prossime vacanze ma esiti ancora a scegliere la tua destinazione? Perché non scegliere di partire in un camping Yelloh! Village in Spagna o Portogallo?

Che si tratti di Ognissanti, Natale, o le vacanze estive, ci sono numerosi Yelloh! Village situati in questi due paesi pronti ad accoglierti!

I camping Doñarrayan Park in Andalusia, Gavina sulla Costa Dorada, Punta Milà sulla Costa Brava, Les Baléares – Son Bou a Minorca, nelle isole Baleari… sono 6 i campeggi che ti aprono le loro porte nelle regioni più belle della Spagna!

Consigliamo alle persone che preferiscono scoprire il sud del Portogallo di non indugiare a prenotare le loro vacanze allo Yelloh! Village Algarve – Turiscampo! Questo campeggio situato a Lagos, vicino alle splendide spiagge della regione dell’Algarve, è aperto tutto l’anno: è la meta ideale per riscaldarsi al sole in pieno inverno!

Gli Yelloh! Village Authentic e Club in Spagna e Portogallo propongono gli stessi servizi dei campeggi del gruppo Yelloh! Village situati in Francia: la qualità è garantita, non c’è alcun motivo di preoccuparsi!

Grazie. Abbiamo preso nota del tuo parere.
Problema: hai già espresso un voto per questo articolo.
Hai trovato utile questo articolo?
1 2 3 4 5