Bienvenue dans les plus beaux hôtels de plein air

Top 10 delle attività più originali

Top 10 delle attività più originali di Yelloh! Village

15

Luoghi di convivialità per eccellenza, i camping Yelloh Village propongono numerose attività. Lasciati tentare da una di queste dieci originali animazioni!

 

  1. Tiro con l’arco
    Vuoi misurare la tua destrezza o metterti nei panni di Robin Hood? Allora cimentati col tiro con l’arco e fai a gara con i tuoi amici nei camping La Vallée, Le Pin Parasol o Punta Milà!
  2. Graffiti
    Se viaggi con adolescenti a seguito e vorresti impegnarli in un’attività artistica e divertente al contempo, iscrivili ai corsi di murales e graffiti del villaggio Le Fayolan!
  3. Percorso avventura
    Cerchi un’attività super sportiva per tutta la famiglia? Supera i tuoi limiti con i percorsi di arrampicata sugli alberi dei villaggi Port de Plaisance, L’Océan Breton o Le Château de la Forêt!
  4. Gite sulle nuvole
    Alcuni camping, come il Payrac Les Pins, puntano sempre più in alto offrendoti giri in mongolfiera o battesimi dell’aria in parapendio. Pronto per il grande salto?
  5. Scarica di adrenalina
    Preferisci la terra ferma ma vuoi comunque fare il pieno di sensazioni forti? Allora opta per il torrentismo, la speleologia o il kayak nelle gole dell’Ardèche nel villaggio Le Soleil Vivarais!
  6. Sport nautici
    A parer tuo non c’è niente di meglio di un’uscita in mare per scaricare la tensione? Allora il villaggio Les Grands Pins è quel che fa per te. A tua disposizione lezioni di surf e di immersione per buttarti tra le onde dell’Atlantico.
  7. Sfida il vento
    Alla ricerca di un’attività insolita? I villaggi bretoni di Mané Guernehué e La Baie de Douarnenez ti portano in giro per le spiagge del Morbihan e del Finistère in carro a vela.
  8. Paintball
    Gioco di ruolo a grandezza naturale e pure alla moda, il paintball ha conquistato anche gli Yelloh Village. Vivi un’esperienza indimenticabile con i tuoi amici nei villaggi Le Château de la Forêt, Les Ramières e Le Talouch !
  9. Laser Game
    Cosa c’è di meglio di una partita al laser game per concludere la giornata? E il villaggio Le Castel Rose organizza anche serate dedicate esclusivamente a questo gioco. Risate e divertimento a tutto spiano!
  10. Serate a tema
    Cosa sarebbero gli Yelloh! Village senza le animazioni serali? Karaoke, serate schiumose, concerti estemporanei… ecco tutti gli ingredienti per concludere le tue giornate in bellezza.

 

Che tu sia un tipo tranquillo o uno scavezzacollo, che ti piaccia stare in acqua, in aria o a terra, Yelloh! Village avrà sempre l’attività giusta per te.

Merci. Votre avis a bien été pris en compte.
Problème : vous avez déjà voté pour cet article.
Avez-vous trouvé cet article utile ?